Etichette

venerdì 22 marzo 2019

Si ritorna a sparare per le strade di Palermo.

di Francesco La Mantia.
Francesco Manzella, uomo di 34 anni è stato trovato morto alle 4:00 del mattino a bordo di un auto accostata di fronte il carcere Pagliarelli, nel quartiere di Falsomiele. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica che ha trovato la vettura, una Polo Volkswagen con gli stop accesi e lo sportello aperto, al termine delle analisi sui rilievi ha constatato che ha causare il decesso dell’uomo sono stati due colpi di pistola nella testa.A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno sentito intorno all’una di notte dei colpi di pistola e hanno chiamato immediatamente la polizia. Francesco Manzella aveva già precedenti per furto e rapina, una ricostruzione ancora non certa sosterrebbe che la vittima abbia tentato di scendere dall’auto per scappare.
Sono molti gli interrogativi che in queste ore affollano la testa degli investigatori probabilmente la vittima conosceva il suo assassino.Sono passati appena quattro giorni da un altro fatto di sangue, ovvero il duplice omicidio di Antonio e Giacomo Lupo avvenuto tra i padiglioni del quartiere Zen 2. 
In quest’occasione il cerchio si è chiuso non appena il presunto killer, Giovanni Colombo si è costituito accompagnato dal suo avvocato al Comando provinciale dei carabinieri e successivamente è stato portato alla squadra mobile di Palermo, titolare delle indagini.
Si ci chiede se vi sia un possibile collegamento tra questi fatti e se questa scia di sangue può trovare una causa legata allo spaccio di                                              droga.

Nessun commento:

Posta un commento

Etichetta:

"Ultimo è una condizione in cui ancora mi sento. Io canto per gli "Ultimi"

di Giorgia Toscano. Nicolò Moriconi in arte Ultimo,è uno dei giovani cautatori italiani più popolari di sempre. Dopo il suo esordio a San...