Etichette

venerdì 22 marzo 2019

Omicidio sulla Palermo-Sciacca,muore un 34 enne.

di Alessandra Mancino.
Ucciso con un colpo di pistola alla testa Francesco Manzella, 34enne,palermitano di Falsomiele. L'uomo è stato trovato morto dai carabinieri dentro la sua auto, una polo Volkswagen, ritrovata sulla statale Palermo-Sciacca in direzione del carcere Pagliarelli. La segnalazione è arrivata dai residenti del posto dopo aver sentito gli spari. L' auto è stata trovata con gli stop accessi e con lo sportello lato conducente aperto. La vittima non ha segni di percosse sul corpo.Non sarebbero stati esplosi altri colpi e anche la macchina è intatta. Il corpo dell'uomo è stato trovato all'interno dell'auto ma con una gamba al di fuori dello sportello e ciò farebbe presumere che la vittima avrebbe tentato di fuggire. 

Manzella si trovava fuori dall'auto, ciò fa pensare che l'uomo abbia tentato in vano di fuggire. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'omicidio e sono alla ricerca di immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di trovare l'assassino dell' uomoPer tutta la notte alla Squadra mobile  sono proseguiti gli interrogatori di parenti,  amici e conoscenti della vittima.

Nessun commento:

Posta un commento

Etichetta:

"Ultimo è una condizione in cui ancora mi sento. Io canto per gli "Ultimi"

di Giorgia Toscano. Nicolò Moriconi in arte Ultimo,è uno dei giovani cautatori italiani più popolari di sempre. Dopo il suo esordio a San...